giovedì 26 febbraio 2015

Una nuova avventura: BLOG

Salve a tutti :D
Se vi trovate su questo blog avete probabilmente visto il video in cui ne annunciavo l'apertura (insieme a quella della pagina facebook), ma in ogni caso meglio fare un piccolo post introduttivo.
Dato che non sono una brava scrittrice e nemmeno una persona particolarmente costante, non vi prometto un blog adeguatamente aggiornato: questo sarà piuttosto un luogo dove potrò parlarvi di cose che per un motivo o per l'altro non mi sarà possibile trattare con un video sul canale, potrei per esempio parlarvi di un film che ho visto ma al quale non posso dedicare un video, oppure di argomenti che esulano dai temi nerd ai quali mi attengo su youtube.
Non escludo però di poter cominciare a scrivere """recensioni""" (ovviamente con le dovute virgolette): visto che i video sulle letture diventano sempre più lunghi sto pensando magari di parlarvi di alcuni libri in maniera un po' più superficiale per rimandarvi poi qui nel caso vi interessi una mia opinione più dettagliata.
Queste sono solo congetture, spero però che questo blog non deluda né voi né me ^^

P.S. In questo momento sto usando una grafica predefinita e non ho idea di come modificare certi elementi, appena avrò un aiuto tecnico renderò sicuramente più piacevole alla vista questo nostro spazio <3

Ellie

Nessun commento:

Posta un commento